martedì 24 aprile 2007

Bruxelles y sangria!

Maria, una ragazza spagnola del gruppo Procter con la quale ho legato, mi invita ad andare a Bruxelles col suo amico Dani a far visita ad una sua amica.

Bruxelles? Mi manca! Andiamo!!! Tutti a bordo della macchinina della Maria! :)
Due bei giorni! Bruxelles mi piace molto, abbiamo anche la fortuna di trovare un tempo stupendo perchè a quanto pare qui piove tutti i giorni! Andiamo anche ad una festa in tema "spiaggia", quindi (s)costumati!

Tanto per cambiare ho conosciuto altri greci, alla festa. A quanto pare sono prezzemolini come gli italiani! Stefanos e Pandora. Ah! I nomi femminili greci! Mi piacciono un sacco! Sembrano personaggi usciti da una favola o (ma va?) dalla mitologia!

Mercedes (Merce), l'amica di Maria, spagnola anche lei, con Dani e Maria parlano in spagnolo così velocemente che non riesco a capirli, cazzarola! Ma dopo qualche birrozza non me ne importa niente! Ne approfitto, come sempre, quando esco con Maria, per rispolverare il mio povero (proprio povero) spagnolo!

Al ritorno guido io e, affascinato dall'assenza dei limiti di velocitá, mi becco un flash in uno dei punti in cui il limite c'era! Sgrunt! :(

Nessun commento: