sabato 1 settembre 2007

Andalusia & windsurf - giorno VI

Oggi il vento cambia di nuovo da ponente a levante solo che nel mentre è leggerissimo quindi si aspetta.
L'attesa è stata premiata! Vento sempre più forte con l'andare del tempo. Ormai le partenze dalla spiaggia sono un gioco da ragazzi mentre quelle dall'acqua mi riescono più spesso. :)
Anche il trapezio è sempre più usato e oggi ho planato varie volte. Che paura a quella velocità per me (ancora) folle!
Poi, mentre stavo in acqua a provare la partenza, mi sono imbrigliato nei cavi di un kite ormai alla deriva, trascinato dal proprietario che era a sua volta trainato verso riva da un altro kiter.
Momenti di difficoltà, mi sono sbrigliato ma ho perso il windsurf! Andava via veloce con la corrente. Per fortuna c'era un altro windsurfer in acqua che lo ha agganciato quindi ho potuto riprenderlo con calma.
Le difficoltà non sono mancate neanche agli altri visto che il gommone di recupero ha lavorato a pieno ritmo!
Tornato in hotel distrutto ma felice! YUHUUUUUUUUU!!! :)))

Nessun commento: