martedì 20 febbraio 2007

Tanto poi alla fine...

Le cose finiscono. Presto o tardi è così. Quindi è meglio cercare di goderne il più possibile, finchè durano. Un po' come la vita anzi, proprio come la vita. E' il caso della mia avventura ateniese, finita un po' in anticipo. Avrei sperato che il progetto venisse esteso di altri 2-3 mesi, purtroppo non è stato così.

Beh, non posso certo dire di non essermi goduto Atene, le nuove amicizie, i posti ormai familiari.
Il distacco è stato repentino quanto sofferti i saluti: Phoebe, Vasiliki, Luca, Rossella, Chrisa, Ioanna e altri che hanno allietato e arricchito le mie sortite esplorative in giro per la capitale greca.

Adesso sono nuovamente a Roma, a ricordare dei tanti bei momenti trascorsi in compagnia di persone ormai entrate nella mia vita. Como quieres que te quiera, Garota de Ipanema e altre maliconiche atmosfere fanno da perfetta cornice al mio stato d'animo. La pistola è nel cassetto che mi aspetta! AHAHAH!!! :)

Ma tornero'. Oh, se tornero'! :)

Nessun commento: