venerdì 2 marzo 2007

Tano diventa papà!

MIIIIII!!! NON CI POSSO CREDEREEEEEEE!!!

Tano diventa papà! Mio Dio! Un pezzo della mia giovinezza tra pochi mesi avrà un pargolo o pargola! Che cosa meravigliosa!

Me lo ha detto stanotte, in chat. Ci sentiamo saltuariamente. Lui era convinto che me lo avesse già detto quindi quando ho chiesto di Julie lui ha risposto semplicemente: "Ha un pancione...". E io: "Pa... pa... paaaaancione?" Ho fatto un salto sulla sedia!

Che cosa stupenda! :)

Tano! Quello con cui ho fatto il corso di DJ assieme, in gioventù. Quello delle scarpe da basket, dei capelli rasati, del rap dei De La Soul, di MC Hammer, di Stevie V, dei Technichs 1210 e lo scratch nervoso, delle feste in discoteca con Frank Marlowe, un nostro amico americano nero di 2 metri che ci faceva entrare alla base militare americana di Comiso per immergerci nei nostri provincialismi adolescenziali... Quello della Citroen AX della madre che abbiamo incidentato sul ponte di via Roma a Ragusa, quello del Moonwalk anni 90...
Poi ci siamo divisi: io a Roma lui, tra l'altro, in New Jersey, a Barcellona dove ci siamo rivisti un paio di volte, quindi a Toulouse dalla sua amata Julie che a giugno gli regalerà il futuro.

Mioddio! Mi e' scappata una lacrimuccia. Che bello!

Questi sono i momenti topici della vita. Come quando, per la prima volta, un ragazzino ti da del lei.
Sul momento, magari, non ci fai caso, ma dopo... Dopo e' un dramma! Perchè dopo pensi che forse, forse il tempo e' passato anche per te. Forse.

Forse è meglio che metta la dentiera nel bicchiere e vada a dormire...

Nessun commento: